Se non abitate sotto un sasso, e state leggendo questo articolo su La Giornata Tipo, ad occhio e croce dovreste sapere che LeBron James ha superato il traguardo dei 30000 punti.

Detto che è da quasi 2-3 anni che si sente dire “LeBron è il più veloce di sempre a raggiungere quota 25000 punti”, “LeBron è il più veloce di sempre a raggiungere quota 26000 punti”, e così via fino a 30000 (grande sorpresa tra l’altro!), proviamo a vedere quello che la gente non dice… o che forse, non interessa a nessuno.

Sono 1107 le partite che sono servite a LBJ per superare quota 30000 punti segnati (30021 per l’esattezza) in regular season e, nel grafico che segue, sono riportate una per una in modo che possiate sbizzarrirvi a cercare qualche curiosità.

Nel dettaglio, più punti ha segnato più il marker circolare sarà verde scuro e grande, mentre per contro, le partite con un fatturato più povero saranno caratterizzate da un colore rosso acceso e da una dimensione ridotta.
In giallo, sono rappresentate le gare in cui LBJ ha realizzato un numero di punti molto vicino alla sua media carriera (27,1).

Per poter scoprire quando, contro chi ha giocato e quale è stato il risultato dei match di LeBron, passata col cursore sopra i marker.

Enjoy!

Previous

Tatum: un Essere Speciale

Next

NBA draft 2009: “all the right moves in all the wrong faces”

About Author

Fabio Fantoni

Nonostante sia stato una delle più grandi promesse della storia, quando si parla di basket sono decisamente più dominante davanti ad un computer. Specie se "do i numeri"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also