I roster completi, gli stipendi (quasi tutti superiori ai 1200 euro al mese), i profili di tutti i coach, i punti di forza e i punti deboli delle squadre (il punto debole di Brooklyn lo pubblicheremo a volumi), i profili delle stelle, foto, analisi statistiche, la guida tv e streaming per non perdersi neanche una partita, un giocatore un allenatore e uno sportivo medagliato che hanno dato il loro prezioso contributo (Ginobili, Messina, Paltrinieri). Tutto alla nostra solita maniera: ridendo e scherzando sullo sport più bello del mondo.

 

Potete leggerla e sfogliarla online, potete scaricarla, potete stamparla, potete usarla sotto la gamba del tavolo nel caso in cui ballasse.

 

Guida Nba 2016/2017 da leggere online: clicca QUI

Guida Nba 2016/2017 da scaricare: clicca QUI

 

Buona stagione a tutti, vi vogliamo bene.

Previous

Due schiaffi

Next

The Lords of the ring

Avatar photo

About Author

Raffaele Ferraro

Sono quello che gestisce la pagina facebook e il profilo twitter. Scrivo tutti i pezzi violentando quotidianamente la lingua italiana. Sì insomma, sono quello che non ha una vita sociale.
Ora che abbiamo anche un sito ho raccattato dalla strada tre disperati dal buon livello di ignoranza ma soprattutto dal massimo livello di passione per la palla a spicchi.
Essendo di Bologna ho più pallacanestro che trigliceridi nel sangue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also