Le Final Four di Eurolega sono l’avvenimento più bello, emozionante e meglio organizzato del basket europeo. Un weekend “lungo” in cui tramite fan zone, eventi collaterali, appuntamenti, clinic, spettacoli e incontro di popoli e culture diverse, è possibile respirare l’aria più pura della pallacanestro.

Quest’anno si svolgeranno in una delle città più belle d’Europa, Istanbul, e le quattro squadre che si contenderanno il titolo, sono semplicemente quattro squadre da sogno: Fenerbahce, Cska, Real Madrid e Olympiacos.

Roster, interviste a Navarro, Datome, Siskauskas e Andrea Meneghin, analisi delle squadre e dei giocatori con grafici e statistiche avanzate, curiosità, foto e tutto quello che dovete sapere per vivere al meglio uno dei week end più belli dell’anno.

Leggetela, scaricatela, stampatela, conservatela.

 

Guida online sfogliabile in formato rivista, clicca QUI

Pdf scaricabile, clicca QUI

 

 

Previous

Mario per sempre

Next

Un anno di Eurolega

Avatar photo

About Author

Raffaele Ferraro

Sono quello che gestisce la pagina facebook e il profilo twitter. Scrivo tutti i pezzi violentando quotidianamente la lingua italiana. Sì insomma, sono quello che non ha una vita sociale.
Ora che abbiamo anche un sito ho raccattato dalla strada tre disperati dal buon livello di ignoranza ma soprattutto dal massimo livello di passione per la palla a spicchi.
Essendo di Bologna ho più pallacanestro che trigliceridi nel sangue.

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also